image
Certificazioni
logo

Contatti
telefono+39 0971 47 06 33
telefono+39 347 27 23 230
telefono+39 347 66 06 619
telefonocme.mallano@katamail.com

Service

 Diagnosi

Attività di Ispezione ed analisi di apparecchiature e sistemi per migliorarne le efficienze operative ed estenderne la vita utile.

Manutenzione ed assistenza

CME assicura costanti standards di efficienza svolgendo interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i componenti di impianti quali sezionatori AT-MT, interruttori AT-MT-BT, trasformatori AT/MT, MT/BT, TV, TA.

Interruttori MT

Nel caso in cui si generi un guasto all'interno dell'impianto la corrente deve essere interrotta velocemente per evitare pericolo alle persone e minimizzare i danni. La CME è in grado di studiare una politica di manutenzione, supportata dall'esperienza e dai dati statistici acquisiti, che garantisce una vita più lunga ai vostri interruttori minimizzando i costi gestionali e di fermo- impianto. Operiamo su tutti i tipi di interruttori AT/MT compresi quelli in SF6 e vuoto.

Quadri MT

CME installa e effettua interventi di manutenzione su tutti i tipi di quadri elettrici in media tensione, compreso quelli di ultima generazione blindati in esafluoruro di zolfo. Si eseguono inoltre Retrofitting e Modifiche ad impianti esistenti con verifica finale della conformità alle norme cogenti attraverso idonea strumentazione.

Principali prove eseguibili


Misure di isolamento fino a 80 kV.

Prove di rigidità elettrica con tensioni fino a 75 kV c.a.

Verifica tenuta al gas del quadro/interruttore

Misura delle cadute di tensione sugli accoppiamenti eseguiti in sito o sulle giunzioni preesistenti,attraverso correnti di prova fino a 600A.

Installazione e messa in servizio

Montaggio iniziale, avvio e messa in servizio di nuove apparecchiature e sistemi.Nella fase di collaudo finale sono impiegate specifiche strumentazioni e svolte prove specialistiche al fine di garantire la conformità dell'impianto realizzato alle Norme CEI da parte dei nostri tecnici specializzati.